Caos Juve, intervieni Salvini: “Strano che abbiano punito solo i bianconeri”

La bufera che si sta abbattendo sulla Juventus è ormai materia di pura attualità. L’argomento è stato affrontato in tutte le salse, arrivando anche a toccare esponenti della politica nostrana come il ministro dei trasporti Matteo Salvini.

Queste alcune delle parole del vicepremier, riportate dall’agenzia Adnkronos: “Il calcio deve tornare ad essere un passatempo e un divertimento. Non è corretto vivere con questa angoscia quotidianamente, il nostro paese ha problemi ben più seri”.

Salvini Juventus plusvalenze

Salvini sta con la Juve: “Le plusvalenze si fanno in due”

Nello specifico, però, Salvini ci è entrato, e lo ha sorprendentemente fatto quasi schierandosi dalla parte dei bianconeri: “Non sono un difensore della Juventus, tuttavia mi sembra molto strano che all’interno di un sistema in cuitanti, se non tutti, abbiano beneficiato di certi metodi, si sia intervenuti solo contro la Juventus. Chi sbaglia è giusto che paghi, ma se ti accusano di truccare il valore dei giocatori l’accordo si prende in due”.

Infine un messaggio forte del leader della Lega, rivolto anche ai tanti tifosi bianconeri: “Mi sembra tutto strano, sono vicino ai tifosi della Juventus che non c’entrano nulla con tutto questo. Le plusvalenze si fanno in due quindi, se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio”.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()