Dura critica di Del Piero: “Contro il Monza ci sono stati errori non degni della Juventus”

Il momento di crisi della Juve non sembra trovare la parola fine. Tutto è iniziato con la sconfitta di Napoli, che ha stoppato la serie di vittorie consecutive, ed è stato amplificato dalle vicende giudiziarie che fanno da contorno alle brutte prestazioni bianconere.

Crisi Juve, parla Del Piero

Intervenuto a Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero non ha risparmiato le sue critiche nei confronti dell’ex squadra. Del Piero ha detto: “Il Monza è una bestia nera per la Juventus. Sicuramente oggi i giocatori della Juve hanno fatto degli errori che non sono degni di loro stessi. Oggi si è visto davvero poco ed è il dato che fa più paura.

FOTO: Getty – Juve-Monza-Serie A

Del Piero ha proseguito dando le sue motivazioni sulle difficoltà della prestazione: “Alcuni errori di attenzione sono figli anche della situazione psicologica che sta vivendo la società. Credo che ciò che sta succedendo stia infliggendo delle mazzate a chi va in campo”.

In chiusura Del Piero ha tracciato un parallelismo tra Juve e Milan, parlando dei rispettivi momenti di crisi:Juve e Milan stanno vivendo delle battaglie importanti fuori dal campo e non è facile isolarsi. Sarà un compito impegnativo, ma sono certo che la Juve avrà sempre il supporto dei propri tifosi, così come è successo nel 2006″.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy