Nel corso del pre-partita di Juventus-Monza, ha parlato il figlio d’arte, Samuele Birindelli. Il papà, ex Juventus, ha giocato 305 partite con la maglia dei bianconeri, con il figlio che è cresciuto probabilmente nel suo mito, immaginando un domani di calcare campi importanti come quello che troverà oggi.
All’Allianz Stadium è infatti Juventus-Monza, gara speciale per Birindelli che ai microfoni di DAZN e nel corso del pre-partita, ha parlato così della sfida: “Se ho parlato con papà? No, non mi ha detto niente. Oggi sono qua da giocatore, un tempo ero solo uno spettatore. È una grandissima emozione per me essere qui per Juventus-Monza“.
Juventus-Monza, le formazioni ufficiali del match
Quelle che seguono, sono le formazioni ufficiali di Juventus-Monza. Assente dall’undici titolare, in ogni caso, Samuele Birindelli. Ecco le scelte dei due allenatori.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Paredes, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Allegri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Mota. Allenatore: Palladino.