Sabatini a sorpresa: “Plusvalenze? Non le ha inventate la Juve”, poi la previsione sulle altre squadre!

In casa Juve, ma non solo, continua a tenere banco il caos plusvalenze. Dopo la sentenza della Corte Federale che ha portato alla penalizzazione di 15 punti in classifica tutto è cambiato, non solo per i bianconeri: l’intera classifica ha subito uno sconvolgimento che – nel bene e nel male – obbliga un po’ tutte a “rifare i calcoli”.

Così negli ultimi giorni hanno detto la loro sul tema tutti i grandi esponenti del calcio italiano. L’ultimo, in ordine di tempo, l’ex Direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini.

Sabatini plusvalenze Juve

Sabatini: “Juve non ha inventato plusvalenze, arriveranno provvedimenti per altre squadre”

Il Ds, ex tra le altre, di Palermo, Roma e Salernitana ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio. Di seguito il contenuto del suo intervento in relazione al tema plusvalenze:

“Parliamo di una situazione complicata, ma sicuramente non è stata la Juve ad inventare da sola il sistema delle plusvalenze. Molti club si sono accodati e arriveranno provvedimenti anche per altre società.

Io personalmente non ho mai fatto plusvalenze incrociate, ho operato sempre al netto. Nella mia attività diciamo che sono sempre stato fortunato: in particolare alla Roma non ho mai dovuto aggiungere nulla. I giocatori venivano già pagati bene”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy