Zidane riflette sul futuro, in Francia sicuri: “C’è anche la Juve in corsa”

Zinedine Zidane è uno degli allenatori più vincenti di sempre, con tre Champions League consecutive vinte alla guida del Real Madrid.

Il tecnico francese ha visto il suo sogno di approdare sulla panchina della Nazionale francese infrangersi con la conferma di Didier Deschamps.

Il suo ex-compagno continuerà ad allenare i Les Bleus quindi Zidane sembra voglia tornare alla guida di una squadra di club.

La sua preferenza sarebbe ovviamente quella di tornare sulla panchina del Real Madrid, squadra con la quale ha vinto tutto ciò che c’era da vincere.

Juventus Real Madrid Zidane

Zidane però starebbe valutando diverse ipotesi e avrebbe aperto alla possibilità di allenare Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Juventus.

L’arrivo di un simbolo della storia bianconera come Zinedine Zidane sarebbe chiaramente gradito alla tifoseria ma per ora resta una suggestione.

La situazione in cui versa ad oggi la società non può far altro che allontanare un tecnico del calibro di Zidane e per ora la panchina è saldamente occupata da Massimiliano Allegri.

La tifoseria però non ha dimenticato le gesta del franco algerino e sicuramente reagirebbe in maniera euforica ad un suo ritorno a Torino.

Francesco Buffa

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()