Calciomercato, due top club pronti a sfidarsi per Vlahovic: maxi offerta alla Juve!

Possibile duello sul mercato. La Juventus è ora costretta a guardarsi le spalle, viste le incessanti voci di mercato che riguardano il n.9 bianconero Dusan Vlahovic. Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei.

E non si esclude l’ipotesi secondo la quale questi due club potrebbero, a giorni, dare vita ad un emozionante duello a colpi di conti bancari per provare ad accaparrarsi il classe 2000 in questa stessa sessione di mercato invernale.

Le possibili contendenti sono state identificate in Spagna e in Inghilterra: si tratta di Barcellona e Chelsea.

Dusan Vlahovic Juventus

Calciomercato: Chelsea e Barcellona preparano l’assalto a Vlahovic

Secondo quanto riportato anche da Sportmediaset, i blaugrana sarebbero pronti ad offrire alla Juventus una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro, con il Chelsea che sarebbe pronto ad un eventuale rilancio. Insomma, tutto lascerebbe presagire ad una vera e propria staffetta per Vlahovic.

La Juventus potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere Vlahovic a fine stagione qualora non dovesse qualificarsi per le competizioni europee il prossimo anno, ma solo per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

Giulio De Pino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()