Salah lascia il Liverpool? Il sostituto può arrivare dalla Juventus!

La Juventus si trova in una situazione molto difficile, tutti quanti noi sappiamo infatti che i bianconeri sono stati penalizzati di 15 punti per il caso plusvalenze ed è allo stesso tempo possibile che possano esserci altre sanzioni per i bianconeri.

Proprio per questo la nuova dirigenza potrebbe decidere di sacrificare qualcuno dei big della squadra per sistemare i conti.

Il Liverpool potrebbe fare a meno di Momo Salah e di conseguenza sarà fondamentale rimpiazzare un calciatore importante come Salah e proprio per questo gli inglesi potrebbero gettarsi a capofitto su Federico Chiesa.

Chiesa Juventus Liverpool

Salah via? Il Liverpool si getta su Chiesa

Stando a quanto riportato da “The Sun” gli inglesi hanno messo gli occhi sul giovane italiano per sostituire l’egiziano.

LEGGI ANCHE:  Futuro Pogba, Allegri può sorridere: la notizia

La pista resta comunque difficile visto che la Juve non vuole privarsi di uno dei suoi gioielli e soprattutto il prezzo da pagare sarà tutt’altro che basso.

L’operazione sarà per il mercato di giugno e intanto la Juve deve godersi ancora il talento del suo numero 7 che sembra finalmente aver ritrovato la condizione dopo l’infortunio.

Andrea Mariotti

Sei qui: Home » Copertina » Salah lascia il Liverpool? Il sostituto può arrivare dalla Juventus!