Salah lascia il Liverpool? Il sostituto può arrivare dalla Juventus!

La Juventus si trova in una situazione molto difficile, tutti quanti noi sappiamo infatti che i bianconeri sono stati penalizzati di 15 punti per il caso plusvalenze ed è allo stesso tempo possibile che possano esserci altre sanzioni per i bianconeri.

Proprio per questo la nuova dirigenza potrebbe decidere di sacrificare qualcuno dei big della squadra per sistemare i conti.

Il Liverpool potrebbe fare a meno di Momo Salah e di conseguenza sarà fondamentale rimpiazzare un calciatore importante come Salah e proprio per questo gli inglesi potrebbero gettarsi a capofitto su Federico Chiesa.

Chiesa Juventus Liverpool

Salah via? Il Liverpool si getta su Chiesa

Stando a quanto riportato da “The Sun” gli inglesi hanno messo gli occhi sul giovane italiano per sostituire l’egiziano.

La pista resta comunque difficile visto che la Juve non vuole privarsi di uno dei suoi gioielli e soprattutto il prezzo da pagare sarà tutt’altro che basso.

L’operazione sarà per il mercato di giugno e intanto la Juve deve godersi ancora il talento del suo numero 7 che sembra finalmente aver ritrovato la condizione dopo l’infortunio.

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()