Caos societario, è caccia al nuovo ds: pronti 3 nomi per il post Cherubini

In attesa del rientro in campo dell’11 allenato da Massimiliano Allegri stasera contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini, in casa Juventus continuano a tenere banco le vicende legate al caso plusvalenze.

Il caos societario scaturito dalle dimissioni dell’intero Cda bianconero – avvenuto lo scorso 28 novembre 2022 – non aveva, però, ancora colpito la carica di Federico Cherubini.

Tutto ciò prima della sentenza della Corte Federale che, oltre alla penalizzazione di 15 punti nella classifica di Serie A, ha inibito l’intero staff dirigenziale della Juventus.

Cherubini Juventus Plusvalenze

Il club, tuttavia, necessita di una figura che, assieme a Massimiliano Allegri, possa essere in grado di progettare il futuro (almeno sul campo) della società bianconera.

Inibizione societaria: Giuntoli, Massara o Rossi per il post Cherubini

Vista l’impossibilità di Cherubini nell’esercitare la sua professione dopo l’inibizione, allora, la palla passa nelle mani di Matteo Tognozzi che, ad oggi, ha l’incarico di ds nel club.

Per il futuro, però, la proprietà ha in mente 3 grandi nomi per cercare di tornare agli antichi splendori: stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, Frederic Massara, Cristiano Giuntoli e Giovanni Rossi sarebbero stati individuati come profili perfetti per raccogliere l’eredità dell’ex ds bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()