Chiedono della penalizzazione alla Juve, Ancelotti criptico: “Ho una mia idea”

Ieri la Juventus ha subito una penalizzazione di 15 punti in classifica che l’ha fatta precipitare dal secondo al decimo posto.

Dopo gli sviluppi dell’inchiesta sulle plusvalenze, la Juventus corre il rischio concreto di non qualificarsi per le coppe europee nella prossima stagione.

Il club bianconero è ora nell’occhio del ciclone e sta affrontando anche una rifondazione societaria con l’avvicendamento fra Andrea Agnelli e Gianluca Ferrero.

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del mondo e in molti hanno voluto commentare l’accaduto, sorpresi anche dalla severità della pena.

Ancelotti Penalizzazione Juventus

Anche Carlo Ancelotti, l’allenatore del Real Madrid, ha espresso la sua opinione in merito dopo una domanda dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non voglio fare alcun commento. Ho una mia opinione, ma non voglio esprimermi su un processo ancora in fase di giudizio”.

Non si sbilancia quindi il tecnico emiliano, che in passato ha allenato i bianconeri con scarsi risultati e non ha lasciato un buon ricordo nella tifoseria.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy