Squalifica Paratici, ora il Tottenham vuole vederci chiaro: cosa sta succedendo

Per Fabio Paratici, attuale direttore sportivo del Tottenham, è arrivata la sentenza più dura tra quelle emesse contro i dirigenti della Juventus, ossia l’inibizione per 30 mesi (due anni e mezzo).

Paratici lascia il Tottenham? Le ultime

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la FIGC avrebbe espresso la richiesta di estendere il provvedimento anche al di fuori dell’Italia, impendendo di fatto a Paratici di proseguire il suo lavoro con il Tottenham.

In questo caso però bisognerà prima attendere un’approvazione internazionale.

Il club inglese, in attesa di ulteriori evoluzioni, ha immediatamente chiesto chiarimenti sul caso: il futuro del direttore sportivo ora però è in bilico.

Paratici Juventus Sentenza

Sentenza Paratici e il nodo Conte: cosa rischia il Tottenham

Perdere Paratici comporterebbe rischi anche sul rinnovo di Antonio Conte, il cui contratto è in scadenza a giugno 2023. Se lo stop per il direttore sportivo dovesse valere anche all’estero, ecco allora che la permanenza di Conte potrebbe essere davvero a rischio.

Nel frattempo i tifosi degli Spurs non hanno accolto bene il caos delle ultime ore che ha visto Paratici protagonista: richieste a gran voce sui social le sue dimissioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()