Caos Juventus, l’ex bianconero consiglia: “Dovrà succedere tutti i giorni nello spogliatoio”

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, l’ex difensore bianconero Claudio Gentile si è espresso sulla bufera che ha coinvolto la Juventus nelle ultime ore.

Di seguito le sue dichiarazioni:

SULLA RIPRESA: Conosco benissimo la storia, lo spirito e il dna della Juventus, da sempre abituata a uscire più compatta e rafforzata da queste ‘botte’ pesantissime. Sarà dura, ma spero e mi aspetto una grande reazione da parte di tutti. Allenatore, giocatori e staff. E spero che la reazione sia immediata“.

Claudio Gentile Juventus

“Penalizzazione? Attaccare una classifica nello spogliatoio!”

Diciamo che io una cosa la farei: attaccherei la classifica aggiornata con la penalizzazione
di quindici punti all’interno dello spogliatoio, in modo che tutti i giocatori la possano vedere bene ogni giorno
“.

SULLA RINCORSA ALLA CHAMPIONS: “La stangata rende la corsa in salita, dura. Anzi, direi proprio durissima. Ma non è impossibile. Conosco la forza d’animo della Juventus. Dopo una simile stangata, riuscire a qualificarsi tra le prime quattro varrebbe almeno quanto conquistare lo scudetto in una situazione normale. Adesso il gruppo deve rimboccarsi le maniche e risalire la classifica un passo alla volta, partendo dal big match contro l’Atalanta“.

SU ALLEGRI:Innanzitutto Max è il primo a pagare le conseguenze di questa spiacevole situazione. Sarà durissima, ma Allegri sarà anche il più motivato di tutti. Gli auguro di realizzare una impresa che, in queste condizioni, sarebbe storica.

Impostazioni privacy