Caos Juventus, Cherubini inibito dalla FIGC: la Juventus non potrà fare mercato?

In tarda serata è arrivata la definitiva sentenza della Corte Federale d’Appello, che sancisce i 15 punti di penalizzazione in classifica ai danni della Juventus e diverse sanzioni agli ormai ex dirigenti della squadra bianconera.

Due giorni fa è stato nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione: dopo le dimissioni di Agnelli, infatti, si è dovuto procedere alla formazione di un nuovo CdA. Nuovi innesti, quindi, per la società bianconera, tranne che per il Direttore Sportivo, Cherubini.

Inizialmente direttore sportivo delle squadre giovanili della Juventus, nel 2018 Cherubini prende il posto di Giuseppe Marotta come direttore tecnico e nel 2020 prende l’incarico di direttore sportivo.

Cherubini inibito, la Juventus cerca un nuovo direttore sportivo!

Con la sentenza della Corte federale, Federico Cherubini, DS della Juventus, è stato inibito per 16 mesi. A seguito di questa decisione, la società Juventus subirebbe un brusco stop per il calciomercato. Il direttore sportivo, infatti, non può svolgere ruoli all’interno della squadra.

Juventus Cherubini

La società bianconera, quindi, dovrà trovare un nuovo direttore sportivo affinché possa muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Visto il momento difficile, non sarà facile trovare il sostituto.

Alice Bonora

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()