Cassano difende la Juve: l’ha detto sul caso plusvalenze!

Antonio Cassano soprattutto negli ultimi tempi, per via del complicato “rapporto” con Allegri, non le ha mandate a dire sulla Juventus. Ieri sera però, durante una delle consuete dirette Twitch della “Bobo TV“, ha preso le difese dei bianconeri sul caso plusvalenze.

Cassano plusvalenze Juve

Cassano su Juve e plusvalenze: “Legge deve essere uguale per tutti”

Ieri sera la Bobo TV andava in onda proprio mentre la Corte d’Appello Federale decideva di comminare ai danni della Juventus una penalizzazione di 15 punti in campionato. Sanzione ad effetto immediato, con i bianconeri scivolati così in un attimo al decimo posto in campionato.

Antonio Cassano, durante la trasmissione, ha commentato così la faccenda:

“Dico solo una cosa, cioè che se questo vale per la Juve deve valere per tutte le squadre italiane. La Juve ovviamente fa 50 pagine sul giornale, le altre invece sono menzionate appena.

Non pensiamo che solo la Juve ha fatto questa roba qua: se l’ha fatta ci saranno anche altre squadre e la legge deve valere per tutti. Se i bianconeri hanno sbagliato è giusto che paghino, se ci sono riscontri anche in Serie C possono mandarla per me.

Però la legge deve essere uguale per tutti e se così fosse non sarebbe coinvolta solo la Juventus ma una valangata di squadre tra Serie A, Serie B e Serie C“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie