Ha preso voce, dopo i fatti che hanno visto sanzionata la Juventus di ben 15 punti sulla classifica di Serie A, l’ex leggenda bianconera, Claudio Marchisio.
Senza freni, sui social, commenta quanto accaduto al suo ex club. Difendendolo, categoricamente, come faceva anche in campo all’Allianz Stadium, il “Principino” Claudio Marchisio. 389 apparizioni con la maglia bianconero, cucita addosso, 37 gol e 42 assist per la Juventus. Porta ancora nel cuore tifosi e club, parlando così del “caso plusvalenze”, in cui è coinvolta e sanzionata la Juventus, la leggenda recente della società piemontese.
Marchisio: “Sanzionata solo la Juventus”
Quello che segue, è il post di Claudio Marchisio apparso sui suoi profili social. Ecco quanto scrive l’ex calciatore della Juventus: “Dicesi plusvalènza: Nel linguaggio economico, incremento di valore, differenza positiva fra due valori dello stesso bene riferiti a momenti diversi. Da questa sera aggiungerei anche che viene sanzionata solo alla Juventus, anche se usata da tutte le società“. La tocca piano dunque Marchisio, a seguito di quanto accaduto ai danni della sua Juventus.
