CUADRADO RABIOT – Dopo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia a discapito del Monza, la Juventus inizia a preparare il prossimo incontro di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
L’obiettivo è di rifarsi anche in campionato dopo la goleada subita allo Stadio Diego Armando Maradona per mano del Napoli, ora distante in classifica dieci punti.
Partita, quella contro i nerazzurri, attesa anche per capire qual è la reale dimensione dei bianconeri, chiamati a una sfida comunque importante contro un’avversaria apparsa in grande forma.

Ultime notizie Juve, le ultime su Rabiot e Cuadrado in vista dell’Atalanta
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista dell’impegno contro l’Atalanta, fa il punto della situazione sulle condizioni di Juan Cuadrado e Adrien Rabiot.
Nella fattispecie, il colombiano non dovrebbe essere disponibile tra i convocati. E non è ancora certa nemmeno la presenza di Adrien Rabiot, neanche in panchina in Coppa Italia. Il francese è alle prese con un affaticamento muscolare e in giornata il tecnico bianconero capirà se il recupero per domenica è possibile o se invece dovrà affrontare senza il suo pupillo l’incrocio Champions contro l’Atalanta.