Ancelotti pronto a beffare la Juventus: interesse concreto per il terzino!

Una Juventus che guarda al futuro, ad iniziare dalla nuova struttura societaria, quella che sta nascendo in questi giorni, con un obiettivo ben chiaro, ossia quello di tornare ai fasti ed allo status di grandezza che compete ad un club come questo.

Per fare tutto ciò serve investire bene ed in maniera accurata, puntando sulle giuste figure sia dirigenziali che sportive, chiaro riferimento alla squadra ed allo staff tecnico, che dovranno avere come obiettivo quello di raggiungere i massimi risultati possibili.

La Juventus forte su Fresneda, Ancelotti ed il suo Real provano lo sgambetto

Fresneda Juventus Real Madrid

Servirà inizialmente svecchiare la rosa bianconera, ricca si di grandi giocatori ma con una carta d’identità un po’ andata, vedi ad esempio giocatori cardine come Bonucci, Di Maria, Danilo ed Alex Sandro, difficilmente sostituibili vista la qualità che gli appartiene.

Proprio in ottica futura, la Juventus ha messo nel mirino il terzino classe 2004 del Real Valladolid Ivan Fresneda, valutato 30 milioni di euro e considerato uno dei maggiori prospetti per la sua età. Su di lui però, oltre la concorrenza delle big di Premier League, ci sarebbe anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un futuro sostituto di Carvajal, che considera Fresneda il profilo adatto a quest’esigenza.

Staremo perciò a vedere se la società bianconera deciderà di tornare prepotentemente sul mercato per accaparrarsi il giovanissimo talento spagnolo, chiedendo un’ulteriore sforzo alle casse del club, o se il Real riuscirà, vista anche la nazionalità del ragazzo, a far valere il suo fascino e la sua storia, irrinunciabile per qualsiasi calciatore.

LORENZO PIERANTOZZI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()