NEDVED ADDIO – In questi istanti si sta tenendo l’Assemblea degli azionisti della Juventus che consegnerà il timone societario al neo presidente Ferrero, con Agnelli, Nedved e Arrivabene che salutano ufficialmente il club bianconero.
Un saluto commovente da parte dell’ormai ex vice presidente Pavel Nedved, che nel corso dell’Assemblea ha tenuto a ringraziare in particolar modo l’ex numero uno bianconero.
Assemblea azionisti Juve, parole commoventi di Nedved
Queste le parole pronunciate da Pavel Nedved nel corso del suo discorso di addio:
“Saluto e ringrazio tutti voi. Un percorso durato 20 anni: ero giovane calciatore e sono diventato dirigente di mezza età. Nel 2001 mi sono adattato alla nuova realtà grazie alla fiducia del dottor Umberto e donna Allegra. Grazie a loro ho capito l’importanza di questo club. Un onore poterlo rappresentare. In campo o dietro una scrivania.

Quando nel 2010 mi hanno chiesto di entrare nel cda, ogni giorno ho potuto imparare qualcosa e dare il mio contributo. Da vice presidente è stato un lavoro quotidiano fatto di incontri e discussioni ma soprattutto passione. Senza la passione non ce l’avrei mai fatta. Alla fine grazie a lei presidente, grazie a te per l’amicizia anche fuori dal lavoro, penso alle partite del giovedì dove si è rafforzata la nostra unione. So quanto ami la Juventus e quanti sacrifici hai fatto è stato un onore stare al tuo fianco”.