Sfida di mercato Juve-Inter, ma l’Atalanta spara alto!

Si presagisce un duello a distanza tra Juve e Inter per un talento dell’Atalanta che nelle ultime stagioni ha sorpreso l’intera Serie A grazie alle proprie capacità sia da difensore che da centrocampista.

Juve-Inter, sfida di mercato per il talento dell’Atalanta

Infatti entrambe le squadre, come riporta calciomercato.com, attualmente stanno valutando le possibilità di acquisto per Giorgio Scalvini, difensore/centrocampista classe 2003 dell’Atalanta. L’Inter segue il talento azzurro da molto tempo offrendo anche alla Dea Giovanni Fabbian, giovane che interessa alla squadra di Bergamo.

Juve-Inter Atalanta
Juve-Inter Atalanta

Invece la Juventus ha avuto diversi contatti con il calciatore e i suoi agenti ma, prima di poter iniziare una trattativa, deve cedere qualcuno.

Calciomercato Juventus, la concorrenza dall’estero

Scalvini inoltre ha catturato le attenzioni anche di Atletico Madrid, Liverpool e Borussia Dortmund. L’Atalanta di fronte alle molte pretendenti per il giocatore ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro.

Gasperini vorrebbe poter avere in rosa il giocatore ancora per molto, ma il futuro del giovane talento sembra lontano da Bergamo

Giacomo Pio Impastato

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie