Non sembra avere fine il momento buio della Juventus che dopo la sconfitta pesante contro il Napoli e le questioni extra-calcistiche per l’inchiesta Prisma deve fare i conti con un’atmosfera in società tutt’altro che serena.
Alcuni giocatori, infatti, viste le prestazioni altalenanti della squadra stanno valutando di partire. Tra questi il serbo Dusan Vlahovic, arrivato proprio un anno fa nella finestra di mercato invernale. L’attaccante bianconero è ancora ai box a causa della pubalgia che ha accusato prima del Mondiale in Qatar e che non gli dà pace, ma non sembra contento di come stia andando il suo rendimento in questa stagione per questo vorrebbe cambiare aria.
Il giornalista rivela: “Vlahovic scontento alla Juve”
“Napoli-Juventus era una partita scontata, il discorso di Spalletti va avanti da due anni. Gioca questo calcio da quel momento. Dall’altra parte, c’è un allenatore come Allegri che da due anni non produce nulla.
Ciro Venerato ha analizzato la situazione della Juventus e, in particolare, di Vlahovic a “Terzo Tempo” su Tele A. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Bremer è un giocatore importante, ma va assemblato con gli altri: questa Juve gioca a soggetto non è una squadra. Vlahovic chiama il suo procuratore tutti i giorni, vuole andare via, tipo all’Arsenal. Allegri dovrebbe porsi qualche domanda”.
