Retroscena Report, la Carta Ronaldo esiste: le ultime

Sono mesi turbolenti per la Juventus. Le varie inchieste che hanno colpito il club bianconero hanno portato ad un vero e proprio scossone dirigenziale. L’intero CDA, compreso il presidente Andrea Agnelli, si è dimesso e la partita contro il Napoli è stata l’ultima con al comando la vecchia dirigenza.

In particolare, nell’ambito dell’inchiesta Prisma, tra gli atti più importanti, figurerebbe la famosa “Carta Ronaldo”. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un accordo privato tra l’ex giocatore bianconero e la dirigenza della Juventus per un pagamento posticipato di 19 milioni di euro.

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Carta Ronaldo esiste, ma il portoghese non l’ha mai firmata!

Questa sera, andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di Report. Secondo le prime anticipazioni, nel corso della puntata si tratterà anche l’argomenti della “Carta Ronaldo“.

Report, inoltre, svelerà un importante retroscena riguardo questo accordo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nel corso della puntata, un procuratore vicino a Ronaldo avrebbe svelato un dettaglio importante nell’ambito dell’inchiesta.

L’accordo sarebbe stato firmato solo dalla Juventus e non da Cristiano Ronaldo. Infatti, nelle scorse settimane, gli avvocati del portoghese hanno avanzato una richiesta alla Juventus per il pagamento proprio dei 19 milioni arretrati e previsti dal contratto firmato al suo arrivo a Torino.

Di seguito quanto evidenziato:

“La scrittura privata esiste, ma Ronaldo non l’hai mai firmata, l’ha firmata solo la Juventus”.

Perché non l’ha firmata?
“Perché è stato ben consigliato”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie