Notizie importanti dalla Continassa: la notizia fa sorridere Allegri!

Prosegue la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida di giovedì contro il Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Come riporta il sito ufficiale del club, nella giornata odierna si è svolta una doppia seduta: in mattinata allenamento aperto con torello, a seguire esercitazioni sulla fase di non possesso a metà campo e partita finale.

Nel pomeriggio, invece, previsto lavoro in palestra.

Nel comunicato presenti anche importanti notizie sulla situazione infortuni.

Vlahovic Pogba rientro

Juventus, Allegri può sorridere: due top tornano in gruppo

Questa mattina, fa sapere la pagina ufficiale della Vecchia Signora, Dusan Vlahovic e Paul Pogba hanno svolto tutta la sessione con il gruppo.

Nell’ultimo periodo il serbo ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dal campo prima del Mondiale e ad inizio 2023. L’ultima presenza con la maglia bianconera risale al 25 ottobre scorso, giorno di Benfica-Juventus 4-3.

Discorso diverso per il “Polpo”, il quale a causa di un infortunio al ginocchio non ha ancora esordito in una gara ufficiale dal suo ritorno a Torino.

Il rientro in gruppo è un’ottima notizia per Max Allegri, specialmente in vista degli impegni molto ravvicinati delle prossime settimane.

Francesco Flaùto

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()