Inchiesta Prisma, fissata l’udienza: la data

Dicembre 2022 dal punto di vista calcistico è stato caratterizzato non solo dai Mondiali in Qatar e dalla morte di Pelé. Tra le notizie che hanno fatto parlare di più, va sicuramente considerata la mole di informazioni sul caso plusvalenze legato alla Juventus, con intercettazioni che spuntavano su ogni testata nazionale e di settore.

L’inchiesta ha portato alle dimissioni del CDA bianconero, compreso Andrea Agnelli, il quale si è dimesso da presidente della Juve. Il caso è stato denominato Inchiesta Prisma e comprende un enorme carteggio visionato dalla Procura di Torino, tra cui la documentazione dell’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Il 27 Marzo l’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma

Juventus inchiesta Prisma plusvalenze

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’udienza preliminare per l’Inchiesta Prisma è stata fissata il 27 marzo e sarà presieduta dal giudice Marco Picco.

Sul caso si è espressa anche la Cassazione, vietando il trasferimento degli atti da Torino a Milano. Il controllo dell’operazione resta quindi in mano alla Procura di Torino in attesa dell’udienza preliminare.

Alfonso Martino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()