Kvara a un passo dalla Juve nel 2021, il Rubin ‘ironizza’: “Erano tanti 20 milioni?” (VIDEO)

Archiviata la sconfitta contro il Napoli dello scorso venerdì sera, Massimiliano Allegri e i suoi uomini vogliono cercare di ripartire al più presto con il piglio giusto.

Prossimo avversario il Monza allenato da Raffaele Palladino che, nell’ultimo incrocio in Serie A, ha fatto male (e non poco) al tecnico bianconero. Ora Allegri cerca il riscatto in Coppa Italia.

Ritornando alla sfida del Diego Armando Maradona, però, anche l’ex squadra di uno dei protagonisti della partita ha voluto lanciare un piccolo messaggio alla Juventus.

Kvaratskhelia Juventus Rubin Kazan

Kvara-Juve, la rivincita del Rubin Kazan: il video

Si tratta del Rubin Kazan, ex squadra di Kvicha Kvaratskhelia – autore di 1 gol e 2 assist nel big match – che, con un video realizzato sulla piattaforma social Tik Tok, ha condannato quella che fu la scelta del club bianconero un paio di anni fa.

Nelle passate stagioni, infatti, l’attuale numero 77 del Napoli è stato più volte ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, senza mai riuscire a trovare l’accordo definitivo.

La richiesta di 20 milioni di euro era ritenuta eccessiva dalla dirigenza bianconera ai tempi. Ora, invece, nel suo piccolo il club russo si prende la sua rivincita.

IL VIDEO: https://vm.tiktok.com/ZMY15cV9V/

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()