Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per il difensore: costa 20 milioni!

Dopo la recente batosta in campionato contro il Napoli, gli uomini di Massimiliano Allegri sono pronti a voltare pagina per cercare di non sprofondare in un loop di risultati negativi.

Lo faranno a partire da giovedì quando, alle ore 21, i bianconeri scenderanno in campo contro il Monza in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Quello di venerdì sera, però, potrebbe non essere l’unico duello tra Napoli e Juventus perchè, stando a quanto riportato da Tuttosport, i due club sarebbero pronti a darsi battaglia anche sul mercato.

Kiwior Juventus Napoli

Kiwior-Juve, sarà duello anche con il Napoli: le ultime

Secondo quanto riferito dal quotidiano, infatti, entrambe le società avrebbero messo nel mirino Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dello Spezia.

Il club ligure è aperto ad eventuali dialoghi ma, con ogni probabilità, non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 20 milioni di euro.

Bianconeri al momento in vantaggio sul Napoli per il giocatore grazie anche ad uno sponsor molto importante: Wojciech Szczesny, compagno e connazionale del difensore spezzino.

Impostazioni privacy