Sta per finire la settimana di Napoli-Juve: i bianconeri l’avevano approcciata con la speranza di poterla trasformare in quella giusta per tornare a sognare; la chiudono invece con i piedi per terra e la testa china, dopo un 5-1 che fa male. Anzi, malissimo.
Ora è obbligatorio pensare al futuro: giovedì allo Stadium arriva il Monza per una sfida che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Un obiettivo, quest’ultimo, da non sottovalutare nell’economia di una stagione che vede la Juventus già estromessa dalla Champions e con un piede e mezzo fuori dalla lotta Scudetto.

Juve-Monza, probabile il rientro fra i convocati di Cuadrado
Dopo la disfatta in terra partenopea per la Juventus è ora di ripartire. Oggi, dopo il giorno di riposo concesso da Max Allegri, i bianconeri saranno alla Continassa per guardarsi bene negli occhi ed iniziare a preparare la sfida contro il Monza.
La Gazzetta dello Sport sottolinea quella che per la Signora è una grande notizia: giovedì, nel match contro i brianzoli, dovrebbe tornare a disposizione Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, fuori da circa tre settimane, sarebbe pronto per aggregarsi al resto della squadra.
Gli altri infortunati, Vlahovic Pogba e Bonucci su tutti, puntano le gare successive: quella del 22 gennaio contro l’Atalanta e quella del 29 contro il Monza, questa volta in campionato.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI