ATALANTA SALERNITANA – È in corso la sfida tra Atalanta e Salernitana, match delle 18 importante in chiave europea per gli uomini di Gian Piero Gasperini, prossimi avversari in campionato della Juventus.
Partita in cui i bianconeri dovranno dare un segnale importante dopo la clamorosa goleada subita allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, per 5-1.
L’avversario, tuttavia, non sarà dei più agevoli, anche se una notizia dell’ultim’ora farà poco felice Gian Piero Gasperini.
Serie A, Atalanta-Salernitana: ammonito Koopmeiners. Salterà la Juventus
Nella fattispecie, il centrocampista Teun Koopmeiners è stato ammonito nel corso della sfida tra Atalanta e Salernitana. Protagonista di un fallo, il direttore di gara non ha potuto fare a meno di sanzionare con il giallo l’intervento del numero 7 olandese.

Per questo motivo, in quanto diffidato, Koopmeiners sarà costretto a non far parte della sfida di Torino contro la Juventus di Max Allegri, che attende con trepidazione la sfida – in programma il 22 gennaio – per ridare subito serenità all’ambiente e a sé stessa.