Il clima è estremamente negativo in casa Juventus dopo il clamoroso 5-1 subito in casa del Napoli. Quasi tutti i giocatori bianconeri hanno regalato prestazioni da incubo, specialmente i difensori, mai capaci di marcare gli inarrestabili Osimhen e Kvaratskhelia.
Si è salvato in una partita horror come questa il solo Angel Di Maria, autore del gol che ha riaperto la gara alla fine del primo tempo e nettamente il giocatore bianconero più ispirato di tutti. Questo gol non zittisce ancora però le polemiche che lo riguardano.
Di Maria lascia già a gennaio? Forte interesse dal Brasile
Tanti infatti sono stati e sono ancora i dubbi sull’utilità del suo acquisto in estate firmando un contratto lungo solo un anno, durata insolita per un neo acquisto. Il suo addio quasi certo in estate dopo solo una stagione continua quindi a non essere visto di buon occhio dalla tifoseria e dagli addetti ai lavori.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, c’è una squadra che però vorrebbe provare ad assicurarsi le sue prestazioni già a gennaio, senza aspettare la scadenza del suo contratto in estate: si tratta dell’Internacional di Porto Alegre. Di Maria, più probabilmente, finirà comunque la sua stagione alla Juventus prima di cercarsi un nuovo club magari proprio in Sud America, dove in tanti sono interessati a lui.
Felice Luongo
