Calciomercato Juventus, Pellegrini ai saluti con l’Eintracht: torna in Serie A!

Dopo il prestito all’Eintracht Francoforte nell’ultima sessione estiva di calciomercato, Luca Pellegrini potrebbe fare presto ritorno in Serie A.

Il terzino di proprietà della Juventus, infatti, in questa prima parte di stagione non è riuscito a trovare molto spazio con il club tedesco ed avrebbe intenzione di interrompere anticipatamente il prestito per trovare una nuova soluzione che possa garantirgli maggiore continuità.

Calciomercato, la Lazio punta Pellegrini per la fascia sinistra

Calciomercato, Pellegrini, Lazio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club più forte sul laterale classe 1999, in questo momento, è la Lazio di Maurizio Sarri.

I biancocelesti hanno individuato nell’ex primavera della Roma il rinforzo giusto per la fascia sinistra, ma dovranno prima cedere Fares, che ha recuperato dal brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto tempo e che domani potrebbe addirittura accomodarsi in panchina in vista della sfida con il Sassuolo.

L’operazione potrebbe chiudersi con un prestito fino al 2024, con diritto di riscatto da fissare e con la Juventus che pagherebbe parte dello stipendio fino al termine di questa stagione.

Impostazioni privacy