Calciomercato, la Roma snobba Zaniolo: ritorno di fiamma per la Juve?

Dopo la pessima prestazione contro il Napoli al Maradona, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno l’obbligo di ripartire sin da subito per evitare di rimanere intrappolati nella corsa al quarto posto con Lazio, Atalanta e Roma.

La stagione dei bianconeri, finora, è stata tutt’altro che esaltante, ed è per questo motivo che la dirigenza si sta muovendo sin da ora per gettare le basi in vista del prossimo campionato.

Roma, il rinnovo di Zaniolo non è una priorità: la Juventus resta vigile

Tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane, quello che è venuto fuori con più insistenza è, senza dubbio, quello di Nicolò Zaniolo.

Juventus Zaniolo
Calciomercato Juventus Zaniolo

Il centrocampista giallorosso, complice anche una prima parte di stagione con pochi alti e tanti bassi, non ha convinto l’ambiente capitolino. La dirigenza della Roma, infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non reputa come prioritaria la questione relativa al rinnovo del talento italiano, che andrà in scadenza a giugno del 2024.

La Juventus, al momento, non ha ancora formulato nessuna offerta, ma se la situazione non dovesse evolversi nel corso dei prossimi mesi, potrebbe tentare un affondo già nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Impostazioni privacy