Addio già deciso, saluterà a giugno come fu per Dybala: la notizia

La 18esima giornata di campionato non si è aperta nel migliore dei modi per la Juventus, anzi, i ragazzi di Max Allegri sono usciti sconfitti per 5 a 1 nella sfida del Maradona contro il Napoli. Una battuta d’arresto – dopo le 8 vittorie senza prendere gol – che lanciano il Napoli da solo in vetta, a +10 dai bianconeri.

La partita di ieri ha sicuramente evidenziato uno stato di forma non eccezionale e oltretutto ha messo in risalto, ancor di più, quanto stiano pesando le assenze. In particolar modo quelle di Vlahovic, pogba e Cuadrado. Proprio sul colombiano ci sono novità sul suo futuro.

calciomercato Juventus Cuadrado
FOTO: Getty – Juan Cuadrado F.C. Juventus

Cuadrado vicino al rinnovo?

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo TuttoSport, il terzino destro, Juan Cuadrado sarebbe del tutto recuperato in vista della sfida di domenica prossima allo Stadium, contro l’Atalanta. L’ex Fiorentina è uno dei punti cardine del tecnico toscano nel 352, essendo lui (Cuadrado), l’unico reale interprete del ruolo di esterno destro.

Sempre da TuttoSport emerge che, nonostante l’importanza del giocatore nei meccanismi della Juve, non rinnoverà. Dunque dopo 8 anni, il colombiano potrebbe dire addio ai bianconeri. Nonostante ciò però, Allegri, fino alla fine della stagione, punterà su di lui. Inoltre il suo pieno recupero potrebbe dare il via libera alla cessione, in prestito, di uno tra Aké, Barbieri o Soulé.

Lorenzo Golino

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie