La prestazione horror di Bremer contro il Napoli sta facendo molto discutere. Il difensore brasiliano ha clamorosamente toppato una delle partite più importanti della stagione, risultando decisivo in negativo nel disastroso 5-1 subito dai bianconeri al Maradona.
Bremer è stato acquistato quest’estate dal Torino subito dopo la partenza di De Ligt direzione Bayern Monaco. Da lui sicuramente si aspettano prestazioni migliori.
Juric: “Schuurs è un difensore diverso da Bremer”
Ha parlato di Bremer il suo ex allenatore Juric nella conferenza stampa di vigilia alla gara di domani del Torino contro lo Spezia. Il tecnico ha voluto confrontare il brasiliano con colui che lo ha sostituito, cioè l’olandese Schuurs. Di seguito quanto riportato:
“Sono stra-contento di Perr, sono entusiasta della sua voglia. È diverso da Bremer, che ha una struttura fisica e un modo di difendere fantastico, Schuurs è cresciuto in certe cose che gli mancavano e pian piano le sta migliorando. Ha altre qualità, come i passaggi e inserirsi in attacco. Come difensore puro, Bremer è il migliore tra quelli che ho allenato insieme a Romero. Schuurs è forse più completo: non è così animale, così tosto, ma ha altre cose belle e importanti. Ha una voglia di allenarsi unica”.
Felice Luongo
