La sconfitta della Juventus contro il Napoli è stata a dir poco clamorosa. I bianconeri sono stati travolti dai colpi di Osimhen e Kvaratskhelia, venendo sconfitti con un netto 5-1 al Maradona.
Nettamente il peggiore in campo fra i bianconeri Bremer, difensore arrivato in estate col compito di sostituire il partenete De Ligt. Il suo rendimento fin qui era stato abbastanza positivo ma nella serata più improntante è letteralmente crollato, risultando protagonista in negativo su praticamente tutti i gol azzurri.
Biasin pizzica Bremer: il paragone con Acerbi
Il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso su Twitter sulla partita da incubo di Bremer con un’opinione piuttosto particolare, confrontando il suo rendimento rispetto alle aspettative estive usando come metro di paragone il difensore interista Acerbi. Egli ha asserito poi che, pur meno celebrato, quest’ultimo abbia fatto una miglior figura su Osimhen. Di seguito le sue parole:
“Il difensore più celebrato dell’estate: Bremer. Il difensore più maltrattato dell’estate: Acerbi. L’attaccante più forte della Serie A: Osimhen. Acerbi lo annulla, Bremer viene annientato. Fa abbastanza impressione”.
