Adrien Rabiot continua a essere uno dei protagonisti della Juventus. Prestazioni importanti quelle del vice campione del Mondo che spingono la società bianconera a puntare al rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando come si stia entrando sempre di più nel vivo della trattativa per il prolungamento dell’accordo attualmente in essere.
Ultime notizie Juve, a fine mese l’incontro per il rinnovo
Secondo il quotidiano, la dirigenza bianconera si è già mossa con un contatto diretto negli ultimi giorni del 2022 con la promessa di proseguire il confronto. Tanto che entro fine gennaio è atteso un nuovo appuntamento tra le parti.
La prima tappa obbligata non può che essere il passaggio di consegne dell’era Ferrero-Scanavino, poi si potrà entrare finalmente nel vivo, pur consapevoli che al momento c’è ancora distanza.

Nella fattispecie, la società bianconera è pronta a mettere sul piatto 7 milioni di ingaggio all’anno più bonus. Mamma Veronique, forte della posizione del figlio e dell’interesse diffuso, punta invece a uno stipendio da 10 milioni.