L’agente di Fagioli: “Nicolò riesce a giocare meglio in un caso”, poi svela un retroscena

In vista della sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti, mister Allegri dovrà far fronte all’assenza per infortunio di alcuni giocatori fondamentali, tra i quali Vlahovic, Pogba, De Sciglio, Cuadrado e il capitano Bonucci.

Il ruolo nel quale il mister bianconero avrà più scelta è il centrocampo: per un posto da titolare al fianco di Rabiot e Locatelli concorrono in due: Nicolò Fagioli e il campione del mondo Leandro Paredes.

Il talento italiano sta facendo molto bene, ha conquistato la fiducia di Allegri e, dalle ultime indiscrezioni, è in vantaggio sull’argentino nella conquista alla maglia da titolare nella sfida del Maradona.

L’agente di Fagioli: “Ha una caratteristica da campione, ecco quale”

Nicolo Fagioli of Juventus (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Andrea D’Amico, agente di Nicolò Fagioli è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per elogiare il giovane bianconero, di seguito quanto dichiarato:

“A differenza di tanti bravi giocatori che quando si alza l’asticella faticano, non reggono la pressione e il livello tecnico, Fagioli gioca ancora meglio, per lui è più facile giocare con chi è più forte, quando il livello si alza. Queste sono le stimmate di un campioncino. A Nicolò ho detto di credere nelle sue qualità, di indossare sempre con orgoglio e con speranza la maglia che veste e approfittare di ogni occasione che gli viene concessa. E devo dire che finora l’ha fatto in maniera egregia”.

Giuseppe Esposito

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie