
BOCHUM, GERMANY - OCTOBER 08: Luca Pellegrini of Eintracht Frankfurt looks on during the Bundesliga match between VfL Bochum 1848 and Eintracht Frankfurt at Vonovia Ruhrstadion on October 08, 2022 in Bochum, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Non solo al mercato in entrata, la Juventus è concentrata anche sulle uscite. Tra i bianconeri più seguiti c’è Luca Pellegrini, seppur in questo momento stia giocando con l’Eintracht Francoforte.
Infatti, l’esterno sinistro classe ’99 quest’estate è stato girato in prestito ai tedeschi, dove fino ad ora ha collezionato nove presenze in campionato e quattro in Champions League.
Su di lui, però, è forte l’interesse della Lazio e sembra che anche il giocatore voglia tornare in Italia proprio per giocare con i biancocelesti.
Luca Pellegrini, dopo una stagione in bianconero, la scorsa, è passato quest’estate all’Eintracht Francoforte, in prestito.
A quanto pare, però, dopo solo sei mesi in Germania, il giocatore vorrebbe tornare in Serie A e sogna di giocare nella Lazio.
Ai biancocelesti non dispiacerebbe ma, come riportato dal Corriere dello Sport, l’alto ingaggio attualmente percepito dal giocatore, frena i capitolini.
L’affare potrebbe andare in porto solo se la Juve decidesse di andare incontro a Pellegrini e alla Lazio, accettando di pagare il 60% dell’ingaggio del ragazzo.
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 12:05 12:05