Gelo tra Milinkovic-Savic e la Lazio, Juve alla finestra: le ultime

In casa Juve la testa va a venerdì sera, al big match contro il Napoli. I campani guidano la classifica a più sette punti proprio dai bianconeri. Da un lato, la squadra di Spalletti ha riiniziato a marciare dopo lo stop contro l’Inter, dall’altro, gli uomini di Allegri hanno trovato la quadra e vengono da otto vittorie consecutive senza subire gol.

Si preannuncia una grande sfida, che potrà dire molto in chiave scudetto. Nel frattempo, però, la dirigenza juventina deve pensare anche al mercato e a come rafforzare la rosa a di Massimiliano Allegri.

Il nome che circola con insistenza dalle parti della Continassa e quello di Sergej Milinkovic Savic. Da tempo i bianconeri sognano il centrocampista serbo della Lazio, ma la trattativa ha sempre incontrato delle difficoltà.

Stando a quanto si legge su Tuttosport, però, “un’altra occasione per centrare l’obiettivo potrebbe arrivare entro fine mese: il centrocampista della Lazio, che va in scadenza di contratto nel 2024,
appare vicino all’uscita dal club bianconceleste
“.

Milinkovic Savic sempre più lontano dalla Lazio, la Juve sogna in grande

Getty Images, Milinkovic-Savic, Lazio, Juve


La Juventus non perde di vista la situazione legata a Sergej Milinkovic-Savic. Stando a quanto si legge su Tuttosport, l’accordo di rinnovo tra il serbo e la Lazio sembra sempre più distante.

A quanto pare, sempre secondo il quotidiano torinese, addirittura Maurizio Sarri, non contento
degli atteggiamenti e delle prestazioni del centrocampista, avrebbe dato il suo benestare per
la cessione nel mercato invernale.

Anche Lotito, a questo punto, si sta via via convincendo a perderlo, ma non ha intenzione di fare
sconti.

Per la Juve, però, c’è il pericolo Premier, con Manchester United e Arsenal in prima fila e con più possibilità economiche dei bianconeri.

Dovesse arrivare una loro offerta, per la Juve sfumerebbe ancora una volta Milinkovic-Savic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()