Il mercato invernale è ormai entro nel vivo e tutte le società stanno lavorando intensamente per cercare di cogliere l’occasione giusta da piazzare.
La sessione invernale da sempre rappresenta uno spartiacque: da un lato fa gola alle squadre che devono ritoccare la propria squadra nell’immediato, dall’altro è utile ad alcune società per programmare già la prossima stagione.
La Juventus in tal senso è molto attiva, i bianconeri difficilmente faranno qualcosa in questa finestra di mercato ma per il futuro, la dirigenza è molto vigile.
Il giocatore è stato proposto alla Juve: le ultime
Infatti, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, pare che gli agenti di De Paul abbiano sondato il terreno per un eventuale trasferimento in bianconero del centrocampista fresco Campione del Mondo.
Il giocatore non è contento della propria avventura all’Atletico Madrid e, dunque, sta valutando nuove opzioni per il suo futuro.
Un probabile approdo a Torino già a gennaio è davvero difficile, tuttavia, qualora le condizioni fossero vantaggiose, non è da escludere che questa situazione possa riproporsi nel prossimo mercato estivo.
Achille Strombetta
