Federico Chiesa, attaccante della Juventus e della nazionale italiana, è ormai, dopo l’infortunio al ginocchio di circa un anno fa, rientrato a pieno ritmo nel gruppo squadra.
Dal suo rientro in campo Allegri però gli ha sempre concesso solo qualche spezzone di gara senza mai schierarlo dal primo minuto, probabilmente perché ancora non al top della forma.
Napoli-Juventus: novità per Chiesa
Tuttavia, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, pare che contro il Napoli, prossima avversaria dei bianconeri, Chiesa possa partire dal primo minuto.
Allegri sta seriamente valutando l’opzione di schierare l’attaccante al fianco di Milik con Di Maria e Kean che invece partirebbero dalla panchina.
Dunque, se questa scelta dovesse poi concretizzarsi sul campo, Chiesa potrebbe avere una grossa opportunità in un match che può essere decisivo ai fini del campionato.
Nelle prossime ore e in particolare domani, vigilia della sfida, il tecnico potrà avere le idee più chiare e sciogliere qualsiasi tipo di dubbio riguardo la presenza o meno dal primo minuto di Federico Chiesa.
Achille Strombetta
