Juventus, Cassano senza freni contro Allegri: “Difesa inguardabile, altro che d’acciaio!”

La Juventus ha iniziato il 2023 con due vittorie per 1 a 0 contro Cremonese e Udinese. Entrambe le vittorie sono arrivate grazie a due goal arrivati dopo l’85esimo minuto con Milik e Danilo. Sei punti che hanno fatto guadagnare il secondo posto in classifica con 7 punti di distanza dal Napoli capolista.

Cassano contro Allegri, la critica alla Juventus

Vittorie che però non hanno eccelso sul piano del gioco, aumentando le critiche nei confronti della squadra e di Massimiliano Allegri. Tra i commenti critici troviamo quello di Antonio Cassano sul suo profilo Instagram:

La Juventus ha giocato malissimo anche con l’Udinese. Dicono della difesa d’acciaio, ma è inguardabile. Ha creato qualcosa con le individualità, non con il gioco, e con una giocata di Paredes che Allegri non vede mai. Era una partita che doveva finire 0-0, la Juve non ha meritato con l’Udinese“.

Juventus Allegri Cassano
Juventus Allegri Cassano

Cassano contro la Juventus, il commento critico su Allegri

Antonio Cassano in questi mesi non si è mai risparmiato nei confronti di Massimiliano Allegri, criticando più volte lo stile di gioco della Juventus incentrato più sul coprirsi per poi attaccare in contropiede.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy