Bergomi si sbilancia: “Chiesa in quel momento mi ha ricordato Maradona!”

In casa Juve si sorride non soltanto per le otto vittorie consecutive ma anche per il ritorno in campo di Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero, fuori dal gennaio scorso per un brutto infortunio al ginocchio, sta mettendo minuti nelle gambe sperando di tornare il prima possibile ai suoi livelli abituali.

Intanto nell’ultima partita contro l’Udinese è stato decisivo il suo ingresso in campo: proprio Chiesa ha servito a Danilo il pallone che è valso l’1-0 e i conseguenti tre punti.

Chiesa Napoli Juventus
Bergomi Chiesa Maradona

Bergomi, paragone pesante: “L’assist di Chiesa mi ha ricordato Maradona”

Di Chiesa e della sua grande giocata in occasione del gol di Danilo contro l’Udinese ha parlato anche Beppe Bergomi. L’ex calciatore dell’Inter, oggi noto opinionista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“La giocata di Chiesa mi ha ricordato quella che fece Maradona a San Siro contro l’Inter: stop di petto e calcio al volo senza far cadere il pallone a terra”.

Elogi, poi, anche per Danilo da parte di Bergomi:

“È il vero leader della squadra, quello che ha compattato il gruppo nei momenti di difficoltà”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie