Monza-Inter, la frecciata di Varriale: “Con la Juve se ne è parlato di meno!

Le polemiche esplose attorno al pareggio tra Monza e Inter hanno avvelenato questa diciassettesima giornata di Serie A e sono state ampiamente discusse nel post-partita.

La sospensione dell’arbitro Sacchi e le recriminazioni sul gol annullato ad Acerbi riecheggiano su tutti i giornali e chiunque sembra voler dare la propria opinione sull’accaduto.

Varriale Juventus Inter

Anche Enrico Varriale affida la sua lettura dell’accaduto ad un tweet e lancia una frecciata alla Juventus.

Il giornalista ritiene giustificate le proteste dell’Inter in occasione del gol annullato al difensore ex Lazio e paragona l’episodio a quello accaduto qualche giorno fa in Cremonese – Juventus.

Varriale accusa la Juventus: “Negato un gol valido alla Cremonese”

In quell’occasione, secondo Varriale, l’arbitro Ayroldi aveva annullato un gol regolare ai padroni di casa ma la cosa non avrebbe attirato l’attenzione dei media come accaduto con l’episodio di ieri sera.

Il giornalista quindi accusa in un colpo solo sia Sacchi che Ayroldi e delegittima la vittoria dei bianconeri contro la Cremonese.

Gli strascichi polemici di Monza – Inter hanno sicuramente lasciato il segno e le discussioni arrivano a chiamare in causa anche la Juventus.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy