Chiedono della Juventus, che elogio di Spalletti per i bianconeri!

Ad aprire la diciottesima giornata della Serie A sarà un big match, si perchè la Juventus di Max Allegri affronterà al Diego Armando Maradona il Napoli di Spalletti.

Per entrambe le squadra si tratterrà di una gara importantissima per la lotta scudetto, i bianconeri, adesso a meno 7 dai partenopei potrebbero accorciare le distanze e portarsi a meno 4, mentre gli azzurri vincendo potrebbero allungare ulteriormente sulla Juve e portarsi a più 10.

Spalletti Napoli Juventus

Spalletti elogia la Juve!

Il Napoli, questo pomeriggio ha incontrato la Sampdoria, tornando alla vittoria dopo la sconfitta contro l’Inter. Nel post partita, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN, alla domanda se la Juventus fosse la squadra peggiore da affrontare dopo 8 vittorie consecutive senza subire gol, ha risposto così, di seguito le sue parole:

“Anche senza 8 vittorie di fila, anche se avessimo incontrato la Juventus all’inizio è sempre una delle squadre più forti del campionato, come Inter e Milan, sono sempre difficili da incontrare. La Juventus è una delle squadre più forti del Campionato per un insieme di cose per allenatore, rosa, forza societaria, per tutto”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy