Un titolare del Napoli lascia il campo al primo tempo: a rischio contro la Juventus?

Alla ripresa dopo la sosta la Juventus ha ottenuto due vittorie sia contro la Cremonese che contro l’Udinese, ma la prossima squadra che i bianconeri dovranno affrontare sarà il Napoli.

La squadra di Max Allegri sicuramente cercherà di accorciare le distanze con gli azzurri di Luciano Spalletti, che nonostante i tre punti persi durante il big match contro l’Inter sono ancora primi a 7 punti dai bianconeri.

Napoli-Juventus, è in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona, una sfida che sarà importantissima per entrambe le squadre.

Napoli Juventus Kim Condizioni

Kim Min Jae a rischio contro la Juve?

In vista di venerdì, potrebbe arrivare una cattiva notizia per il Napoli, infatti i partenopei alle 18 di questo pomeriggio, hanno battuto la Sampdoria per 0-2.

Al termine del primo tempo della gara, con gli azzurri in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di OsimhenSpalletti ha chiamato la sua prima sostituzione.

Il difensore coreano Kim Min Jae ha fatto spazio ad Amir Rrahmani, i motivi non sono ancora chiari, ma secondo quanto riportato dalla telecronaca di Dazn si sarebbe trattato di una scelta del tutto precauzionale proprio per preservare il giocatore in vista della sfida tanto attesa contro la Juventus.

Capiremo durante questa settimana o direttamente nel post partita i motivi che hanno spinto Spalletti ad effettuare questo cambio.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy