Calciomercato Juventus, l’obiettivo si allontana: offerta troppo bassa

Dopo un inizio di stagione traumatico, sia in campionato che in Champions League, la Juventus è tornata a respirare aria di alta classifica, otto vittorie di fila e zero gol subiti portano la Juve al secondo posto in classifica, in attesa di Milan-Roma.

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, la nuova dirigenza è vigile sul mercato, nell’ottica di regalare a Massimiliano Allegri una rosa ancor più completa per puntare allo Scudetto.

Uno degli obiettivi, di questa sessione di mercato, è regalare a Max Allegri un nuovo esterno di centrocampo. Tra i nomi papabili circola, già da un po’, quello di Rick Karsdorp. L’olandese è in rotta con la dirigenza giallorossa e, visto il prezzo contenuto, potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per la fascia bianconera.

Karsdorp-Juve: brutte notizie per i bianconeri, la Roma non si accontenta!

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la trattativa è in fase di stallo. La Roma è ferma sulla sua richiesta: non meno di 10 milioni di euro per la cessione del classe ’95.

Rick KarsdorpPhoto by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus non è disposta a spendere la cifra proposta dai giallorossi. L’offerta massima, proposta dei bianconeri, si aggira intorno ai 5 milioni di euro, e la dirigenza non pare favorevole a spendere più di questa cifra, per questo motivo la trattativa ha subito una brusca frenata.

Giuseppe Esposito

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie