Juventus-Udinese, le probabili formazioni: Allegri può contare su Di Maria

Sette partite consecutive terminate con una vittoria in Serie A, sette partite consecutive senza subire gol. La nuova versione della Juventus targata Allegri funziona, nonostante le tante critiche sul gioco espresso.

Oggi, alle ore 18, i bianconeri attendono l’Udinese all’Allianz Stadium, vincendo supererebbero il Milan, piazzandosi in seconda posizione a meno cinque dal Napoli almeno per una notte.

Allegri deve fare i conti con i tanti infortunati, saranno indisponibili Bonucci, De Sciglio, Cuadrado, Pogba, Vlahovic, Bremer e Kaio Jorge.

Tornerà a disposizione Di Maria, che dovrebbe partire dal primo minuto. Ancora panchina per Federico Chiesa, l’obiettivo di Allegri è infatti quello di poterlo schierare titolare contro il Napoli settimana prossima, in una sfida decisiva per la rincorsa Scudetto.

formazioni Juventus Udinese
probabili formazioni Juventus Udinese

Al suo posto partirà largo McKennie, dall’altro lato ci sarà, ovviamente, Filip Kostic. I tre a centrocampo saranno Miretti, Locatelli e Rabiot. In difesa, davanti a Szczesny, scelte obbligate, Danilo, Rugani e Alex Sandro.

In attacco dovrebbe spuntarla Kean ai danni di Milik, aiutato proprio da Di Maria.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean;

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy