Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic resta un obiettivo: si complica il rinnovo con la Lazio

Gli ottimi risultati sul campo, raggiunti dalla Juventus, sono andati di pari passo con i tanti problemi societari, e le dimissioni in toto del CDA bianconero e dell’ormai ex presidente Andrea Agnelli.

Queste situazioni hanno indubbiamente avuto un risvolto negativo anche in ottica mercato, non potendo fare investimenti importanti fino alla costituzione di un nuovo CDA. Cherubini però continua a monitorare diversi profili interessanti.

Il grande obiettivo della Juventus resta Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio ha il contratto in scadenza la prossima estate, nel 2024.

Milinkovic-Savic Juve
Milinkovic-Savic Mercato Juve

Come riportato da Il Messaggero, nella sua edizione odierna, l’agente del serbo non vuole rinnovare con la Lazio, e chiederà a Lotito una cessione questa estate, per monetizzare al massimo nella penultima finestra di mercato utile.

In questo momento, però, non sono arrivate offerte ritenute valide nella Capitale. La Juventus, appunto, ha le mani legate, mentre l’Arsenal, altro club interessato, non va oltre i 40 milioni di euro.

Il Sergente, ormai idolo dei tifosi biancocelesti, non vuole fare uno sgarbo alla sua squadra, ma è voglioso di fare il salto in una big europea, per ambire a trofei che un giocatore dal suo calibro merita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()