La Juventus trema, il tecnico del club: “Siamo in contatto con Di Maria”

Angel Di Maria, vincitore del Mondiale con l’Argentina anche grazie ad un suo splendido goal in finale contro la Francia, sta facendo parlare molto di sè in questi ultimi giorni a causa di un ulteriore infortunio che lo terrà ancora lontano dal campo.

Infortuni che i tifosi argentini speravano fossero finiti volendo vedere una versione del Fideo simile a quella vista in finale del Mondiale anche con la maglia bianconera.

Addio Di Maria, le parole del tecnico fanno tremare la Juventus

Come risaputo, il Rosario Central da tempo vorrebbe riportare in Argentina Angel Di Maria ed anche il calciatore ha dimostrato più volte la sua intenzione di volersi ritirare dal calcio giocato con la maglia della squadra che l’ha lanciato tra i grandi del calcio mondiale.

Di Maria
Di Maria Juventus Rosario

Il manager del club argentino, Miguel Angel Russo, ha rilasciato le seguenti parole sulla possibilità, una volta finito il contratto di Di Maria a giugno, di vedere il calciatore di nuovo con la maglia del Rosario Central:

“Sì, siamo in contatto con Di María. Se viene, dobbiamo trovargli una squadra competitiva. A un certo punto tornerà”.

“Dobbiamo migliorare internamente. Con l’Argentina campione del mondo serve un campionato più competitivo”.

Calciomercato Juventus, Di Maria resta a Torino?

Da queste parole traspare certamente la possibilità concreta di un ritorno del Fideo nella squadra dove ha mosso i primi passi da calciatore, ma anche che il giocatore non dirà addio alla Juventus a gennaio.

Giacomo Pio Impastato