UFFICIALE – La Juventus riscatterà il giocatore

Con la vittoria ottenuta a Cremona grazie al capolavoro di Milik su punizione, la Juventus arriva a sette vittorie consecutive senza subire reti.

Come detto dallo stesso Massimiliano Allegri ai microfoni di DaznQuesta è una vittoria ottenuta su un campo difficilissimo, essenziale per allungare dalla quinta classifica“. La partita di ieri, però, risulta importante anche per un altro motivo.

Calciomercato Juventus
Riscatto Locatelli

UFFICIALE- La Juventus riscatterà Manuel Locatelli

Con la prima presenza nel 2023 (a Cremona) è scattato l’obbligo di riscatto di Locatelli. La Juventus verserà nelle casse del Sassuolo 25 milioni, pagabili in tre esercizi.

Un riscatto importante, voluto da tutto l’ambiente, di un giocatore che sempre di più sta dimostrando attaccamento ai colori bianconeri. Il centrocampista corrisponde al futuro del club, gara dopo gara sta diventando sempre più leader di questa squadra. La vecchia signora, in un momento così complicato extra campo, ha bisogno di personalità forti come quella di Manuel Locatelli, capaci di trasmettere i valori del club ai più giovani e ai nuovi arrivi.

Impostazioni privacy