La 16ima giornata di Serie A, la prima dopo la lunga sosta per la Coppa del Mondo, si apre esattamente come si era conclusa per la Juventus: vincendo. I bianconeri superano di misura per 1 a 0, allo Zini, la Cremonese, grazie al gioiello nello scadere di Milik su punizione.
3 punti assolutamente fondamentali per confermare il terzo posto e avvicinarsi alla vetta, dopo la sconfitta del Napoli per 1 a 0 contro l’Inter. Portando così i ragazzi di Allegri a -7 dagli azzurri. Una vittoria, quella di ieri, importante anche viste le varie assenze come quella di Vlahovic, Pogba, Cuadrado e Angel Di Maria.

La situazione del Fideo
Dopo esser tornato da campione del mondo, l’argentino, stando a quanto riportato da Tuttosport, è stato assento nel match di ieri per un colpo subito alla caviglia. Una botta che non desta grande preoccupazione infatti Allegri spera di riavere con sé l’ex-Psg per la sfida allo Stadium, contro l’Udinese di Sottil.
Lo stesso tecnico toscano ha rasserenato i proprio tifosi, dicendo che non solo Di Maria dovrebbe essere recuperato ma che stanno migliorando anche le condizioni di Cuadrado e Pogba.
Lorenzo Golino