Ultime notizie Juventus, può tornare in campo già contro l’Udinese!

Dopo aver conquistato la settima vittoria consecutiva senza subire reti, Massimiliano Allegri e la squadra sono già al lavoro per preparare la sfida contro l’Udinese. La partita si disputerà sabato all’Allianz Stadium con calcio d’inizio fissato alle 18:00.

Il mister deve ancora fare conto con un grande numero di infortunati. Il più recente rispecchia al nome di Angel Di Maria, costretto a saltare la trasferta di Cremona per una contusione alla caviglia.

Infortunio Di Maria

Di Maria pronto a tornare, sarà convocato contro l’Udinese

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese, Di Maria si è allenato quest’oggi con il resto del gruppo e, con ogni probabilità, sabato verrà convocato.

Sospiro di sollievo, dunque, per Massimiliano Allegri, pronto ad abbracciare nuovamente il fresco campione del Mondo. Da stabilire con esattezza ancora quanti minuti avrà nelle gambe l’argentino, determinato a tornare protagonista anche con la maglia bianconera. Con ogni probabilità el fideo non partirà da titolare contro l’Udinese, salgono le quotazioni di rivedere Milik al centro dell’attacco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()